19 marzo 2016
Categoria: Notizie
19 Marzo 2016,
 Off

Al termine del pareggio al cardiopalma contro Futsal Isola, il mister Robson e Marco Marletta hanno esternato tutta la propria soddisfazione per un risultato utilissimo ai fini della conquista della salvezza. Ecco le loro parole:

Marletta: “40 minuti di fuoco, l’Isola è una grandissima squadra infatti sono stati promossi in A. Ce l’abbiamo messa tutta e grazie a Dio siamo ancora in corsa. Abbiamo tre punti di distanza da Catanzaro, adesso giochiamo ad Augusta e dobbiamo fare bene come oggi. Poi ospiteremo proprio Catanzaro che ci darà, sicuramente, molto filo da torcere. Dal punto di vista individuale è stata una bella stagione, avrei voluto fare meglio con la mia squadra ma siamo ancora in corsa per raggiungere il nostro obiettivo“.

Robson: “Pareggio meritato, sono felice. Un punto importantissimo per noi. Abbiamo messo grinta e determinazione contro una squadra che ha meritato la serie A. Mentalmente abbiamo avuto un periodo molto difficile, tutte le partite affrontate sono state complicate e adesso ce ne sono due ancora più ostiche. Ad Augusta dovremo mettere la voglia e l’entusiasmo visto oggi, abbiamo bisogno di punti pesanti per la salvezza“.