5 novembre 2013
Categoria: Settore Giovanile
5 novembre 2013,
 0

La ‘cantera’ rossazzurra del Catania calcio a 5 c’è e si sente. Iniziato ieri il campionato allievi, i ragazzi guidati da mister Vincenzo Allegra hanno fatto ‘un sol boccone’ del Team Sport vincendo con il larghissimo punteggio di 14 a 1.

Al di la’ dell’ottima prestazione della squadra, il Presidente della società calcettistica etnea, Antonio Marletta, mostra tutta la sua soddisfazione sottolineando come quello di ieri e’ “un successo che premia il lavoro che il nostro staff sta portando avanti innanzitutto con i giovani del quartiere di Librino”.

“Come risaputo – aggiunge- e’ una nostra mission quella di contribuire, per quanto ci e’ possibile, a rafforzare e migliorare la socializzazione e l’aggregazione fra i ragazzi di un quartiere dove c’è tanta ‘fame’ di sano sport. Dopo la gioia avuta con l’Under 21- sottolinea- ne è arrivata un’altra con gli allievi. Fa più che mai piacere constatare che il nostro operato inizia a dare buoni frutti -conclude Marletta-ma e’ solo l’inizio e c’è tanto da lavorare…”.

Ufficio Stampa