26 maggio 2016
26 Maggio 2016,
 Off

Il passato è archiviato. Il Catania Calcio a 5 del presidente Antonio Marletta guarda già al futuro e il futuro significa: scouting e valorizzazione dei giovani. Mentre si programma già la prossima stagione ( nei prossimi giorni saranno svelate novità importanti ) il Catania C5 non distoglie l’attenzione dall’attività di scouting in Sicilia. Fondamentale, in questo senso, il progetto di affiliazione con altre realtà che diventano, poi, il serbatoio per far emergere nuovi talenti. Una politica che, già da qualche tempo, Antonio Marletta e il suo staff di lavoro portano avanti, ma che dalla prossima stagione, verrà ulteriormente rinforzata. Parte, dunque, la Futsal Academy del Catania Calcio a 5: primo step di un progetto più ampio prenderà forma in collaborazione con l’Asd Carlentini Calcio a 5.

Le due società organizzano stage di Futsal per i mesi estivi di giugno e luglio, stage a cui potranno partecipare ragazzi dai 7 ai 19 anni. Si tratta, in pratica, dei giovani che rientrano nelle categorie: pulcini, esordienti, giovanissimi, allievi, under 18.

Gli stage si terranno al “campo stazione Scandurra” ( contrada Mazzeri, Lentini ) e saranno coordinati da mister Donato Bosco. Tutti gli interessanti potranno informarsi chiamando al num. 338-4102979