4 gennaio 2014
Categoria: Notizie
4 gennaio 2014,
 0

Martedi 7 gennaio 2014 alle ore 10.00 , a Palazzo degli Elefanti, nella Sala Giunta del Comune di Catania si terrà la conferenza stampa di presentazione del Consorzio d’Eccellenza Sportiva “Catania Al Vertice”.

Sarà l’occasione per presentare i progetti del Consorzio al Primo cittadino del capoluogo etneo , Sen.Enzo Bianco, che sarà affiancato dal proprio consulente allo Sport Dott.Fabio Pagliara, che da subito ha dato grande sostegno a “Catania Al Vertice”.

L’obiettivo del progetto è aiutare le società sportive catanesi d’elite ad affrontare e superare il difficile momento economico vissuto dallo sport siciliano.

Hanno lavorato fianco a fianco i presidenti di ben diciassette società sportive di Catania, che partecipano ai campionati di Pallanuoto, Rugby, Basket, Pallavolo, Calcio a 5 , Football Americano, Canoa Polo e Beach Soccer.

Il consorzio è nato con il presupposto di sfruttare al meglio tutti i vantaggi della cooperazione, utilizzandoli nel mondo dello sport ed in particolare a favore delle società di vertice della Città di Catania che lo compongono e Martedì mattina verranno presentate le iniziative che saranno attivate per uscire dal grave periodo di crisi che dura ormai da troppo tempo.

Ufficio Stampa