1 giugno 2016
1 Giugno 2016,
 Off

Crescere si può e si deve. Lo ripete sempre il presidente del Catania Calcio a 5, Antonio Marletta, abituato a guardare al futuro. Il futuro sono i giovani, anche quei ragazzi che approcciano per la prima volta a questo sport. E’ cominciata la Futsal Academy di Lentini, in collaborazione con l’Asd Carlentini Calcio A 5. E’ cominciata nel migliore dei modi, con la visita del nazionale Marco Marletta che ha voluto diffondere il verbo del calcio a 5 ai giovani talenti presenti all’Academy e guidati da mister Donato Bosco.

Marco Marletta, con il suo entusiasmo, ha trascinato i ragazzi dell’Academy spiegando che con costanza, allenamento e, soprattutto, pazienza si può ambire a traguardi importanti, come la nazionale. Eloquente l’immagine dei ragazzi fotografati insieme a Marco Marletta e alla maglia della nazionale, un sogno per qualsiasi giovane che pratica sport.

Lo stage della Futsal Academy continuerà nei mesi di giugno e luglio, corso a cui potranno partecipare ragazzi dai 7 ai 19 anni. Si tratta, in pratica, dei giovani che rientrano nelle categorie: pulcini, esordienti, giovanissimi, allievi, under 18.

Gli stage si tengono al “campo stazione Scandurra” ( contrada Mazzeri, Lentini ) e saranno coordinati da mister Donato Bosco. Tutti gli interessanti potranno informarsi chiamando al num. 338-4102979