Applausi a scena aperta alla fine della gara e gioia totale in casa Catania C5. Per carità ancora nulla è fatto, l’ultimo posto rimane ma la squadra a quattro gare dal termine ha dimostrato che vuole lottare fino alla fine e il successo contro Bisceglie, seconda in graduatoria, parla chiaro.
“Abbiamo fatto la gara perfetta – chiosa Robson – sapevo che in questi ragazzi c’era ancora qualcosa e la gara di oggi lo ha dimostrato”
“Abbiamo giocato perfettamente in fase difensiva, ripartendo in maniera egregia, anzi con maggiore lucidità potevamo fare di più. Però va bene cosi, abbiamo anche sofferto ma era normale contro una squadra forte e collaudata come Bisceglie”
“Non abbiamo fatto ancora nulla – conclude Robson – vittoria importante ma dobbiamo guardare dentro di noi, trovando le motivazioni, ancora mancano quattro gare e la prossima è per noi fondamentale per non buttare alle ortiche l’impresa di oggi”
Gioia infinita per il ritrovato Marco Marletta: “sono felicissimo e abbiamo meritato un successo acciuffato contro una grande squadra. Abbiamo dato tutto dal primo all’ultimo minuto, siamo stati bravi buttando il cuore oltre l’ostacolo. Adesso dobbiamo solo continuare su questa strada, la salvezza è durissima ma noi abbiamo l’obbligo di crederci fino alla fine come abbiamo fatto oggi”