25 marzo 2016
Categoria: Notizie
25 Marzo 2016,
 Off

DOMANI LA CATANIA C5 CERCA L’ENNESIMA IMPRESA NEL DERBY CONTRO L’AUGUSTA ASSOLUTAMENTE.

Marco Marletta: “il gol contro Futsal Isola del 4-4 è stata la marcia in più della settimana”

Quattro punti nelle ultime quattro gare e la speranza che si accende sempre di più. La Catania C5 ci crede e il pareggio sulla sirena contro la capolista e neo promossa matematicamente Futsal Isola ha consegnato ulteriore brio e carica al gruppo etneo. Adesso l’impresa in trasferta solo sfiorata nelle ultime due gare giocate fuori dal Palanitta.

Domani sarà derby contro quell’Augusta che rimane in corsa per i playoff in questo momento con punti di vantaggio e che osserverà l’andamento anche dell’altra gara tra Cisternino e proprio quel Catanzaro nel mirino della formazione della Catania C5. Spirito perfetto ieri al Palanitta due ore intense di lavoro tattico dove Dalcin e compagni hanno provato varie soluzioni per cercare di portare un risultato pieno nonostante la forza dell’avversario.

“Ancora penso alla rete del 4-4 di sabato scorso – afferma Marco Marletta – momento splendido ma che abbiamo subito messo da parte in questa settimana. Ancora non abbiamo fatto nulla, abbiamo ridotto sempre di più le distanze ma Catanzaro è ancora davanti a noi. Domani contro l’Augusta sarà una gara tosta contro un avversario di primo livello, ma noi ci siamo e possiamo fare risultato contro chiunque”