Il Catania Calcio a 5 è una macchina che si muove senza sosta e non solo sotto gli aspetti prettamente sportivi. La progettualità e l’appartenenza sono fattori che devono viaggiare sullo stesso binario: la progettualità di una società che rappresenta e che porta il nome della città di Catania, l’appartenenza ai colori e al valore specifico della maglia rossazzurra, simbolo per un’intera comunità. E in questo senso la progettualità di una società sportiva non può che sposarsi con quella delle grandi aziende e imprese del territorio. Aziende del calibro di MedioCasa e Porte di Catania che hanno deciso di sposare, anzi di appartenere al progetto del futsal catanese.
MedioCasa entra totalmente nel futsal della città dell’elefante come partner della società rossazzurra; Porte di Catania, invece, approfondisce e migliora la disponibilità a proseguire nel percorso legato al Calcio a 5 etneo.
Collaborazione che, usando termini sportivi, hanno il valore di ingaggi importanti e accrescono le potenzialità di una società che appartiene e vuole sempre più appartenere al patrimonio socio-culturale della città di Catania.