MAX-CTC5
7 settembre 2015
Categoria: Notizie
7 settembre 2015,
 Off

MAX E CATANIA C5 UNITI PER VINCERE.

Max è il nuovo Official Technical partner della società rossazzurra. Raggiunto un accordo triennale.

Max è il nuovo sponsor tecnico del Catania Calcio a 5. Questo pomeriggio è stato raggiunto l’accordo tra la società del presidente Marletta e la nota azienda siciliana con sede a Lentini. L’accordo tra Max ed il club etneo di calcio a 5 era nell’aria già da tempo e prevede la fornitura di prodotti tecnico-sportivi  per tutte le categorie della Società rossazzurra per i prossimi per 3 anni.

 “Una scelta di passione e cuore – afferma l’amministratore Claudio Nocita – siamo molto contenti di aiutare e sposare il progetto sportivo di una società del nostro territorio. L’aspetto sportivo è sicuramente un volano importante ma il movimento che il Catania Calcio a 5 ha sviluppato per il sociale, nel quartiere di Librino, ha spinto ulteriormente la nostra azienda verso la società etnea. Cercheremo di dare il nostro contributo in ogni iniziativa, siamo solo all’inizio, ma se il buongiorno si vede dal mattino. Devo ammettere che avevamo tante richieste anche di altri club anche di A2 calcio a 5, ma non potevamo dire di no ad una squadra siciliana e per di più catanese. La maglia sarà rigorosamente rosso-azzurra, presenta uno scollo a V con un tessuto confort, da indoor, per permettere la massima traspirazione”

A partire dalla stagione 2015/2016, dunque, le divise da gioco saranno griffate Max e la società del Catania C5 illustrerà i dettagli della partnership con il suo nuovo sponsor tecnico nel corso della presentazione delle nuove maglie che avverrà nei prossimi giorni

“Max è un marchio di primo livello – chiosa il presidente del Catania C5 Marletta – con il dott. Nocita abbiamo subito trovato l’accordo e siamo sulla stessa lunghezza d’onda per il futuro. Per la prima volta la nostra società si lega ad un progetto triennale e questa partnership potrà solo far crescere sempre di più due realtà ed eccellenze siciliane. La prossima settimana presenteremo la maglia alla stampa ed illustreremo altri aspetti importanti dell’accordo tra noi e Max”