eto lopez
31 agosto 2017
Categoria: Notizie
31 agosto 2017,
 Off

Si parte e le novità non mancano. Dopo due stagioni deludenti in Serie A2, Catania riparte dalla Serie B con la voglia di fare bene.

La rivoluzione societaria è stata affiancata da quella tecnica e la rosa rossazzurra che comincerà il campionato sarà profondamente rinnovata.

Ecco i primi due puntelli per il nuovo allenatore Carlos Campos: si tratta di due giocatori spagnoli, giovani ma già con una discreta esperienza.

Il pivot classe ’94 Adelberto conosciuto meglio con il nome di Eto: il giovane spagnolo ha giocato con il Segovia futsal, il Kse futsal, la Gran Canaria Galdar e con il Torres de Alameda. Insieme ad Eto ecco anche il centrale difensivo classe ’93 Ivan Lopez Delpino che ha giocato con l’Andorra, il Segovia futsal e in Polonia con la maglia del Torun.

Non mancano poi le conferme: Mieli, Di Franco e Milluzzo vestiranno ancora la maglia rossazzurra. Saluti, invece, per Moraes ( Odissea 2000 ) e per il portiere Marcio Dalcin che giocherà a Cagliari.

PREPARAZIONE. Al via anche la preparazione: i rossazzurri cominceranno ad allenarsi domani al PalaNitta, poi si trasferiranno in ritiro alle porte di Adrano.